Remove this ad

Lead

Mar 13 13 11:31 AM

Tags : :

• Carlo Emilio Gadda, La casa della Brianza:

• Breanza.mp3

• Carlo Emilio Gadda Quer pasticciaccio …:
  • palazzo dell’Oro.Mp3

• la Zamira.Mp3

• Giuseppe Pontiggia

• Ghioni Ludovico.mp3

• Giobbe:

• Lettura 2.Mp3

• Primo Levi I SOMMERSI E I SALVATI

• Lettura 2.mp3

• Lettura 3.mp3

• Lettura 4.mp3

• Alberto Vigevani

• Cita    Reply   
    Remove this ad
    Remove this ad

aeffe

primi passi

#1 [url]

Mar 14 13 10:27 AM

Grazie per il materiale messo a disposizione, sono letture e interpretazioni davvero emozionanti. Non ho potuto però ascoltare le 6 relative ad Alberto Vigevani: né cliccando col destro del mouse su ciascuna lettura viene permesso di scaricare il file mp3, né cliccando col sinistro e quindi accedendo allo spazio predisposto per il loro ascolto, mi è possibile farlo. Con tutti gli altri file non ho avuto problemi, con questi, forse per mia imperizia, ahimé sì. La ringrazio in anticipo se mi potrà dare indicazioni per procedere o al download dei 6 file o al loro ascolto. Con simpatia, Andrea

Cita    Reply   

#2 [url]

Mar 14 13 10:56 PM

gentile andrea
    queste tracce sono state registrate da me nelle fortunate occasioni in cui ho potuto vedere ed ascoltare carlo rivolte
    per cui le possiedo
    appena possibile le carico  sul mio sito, in modo tale che potrai sentirle o addirittura scaricare

nel frattempo  ti segnalo che e' possibile prelevare le tracce (in formato zip)  direttamente dal sito http://www.carlorivolta.it/voce.htm.
    grazie per l'attenzione al grandissimo carlo rivolta, del quale ho un ricordo indelebile e che può, in questo modo, mostrare la sua grandezza di attore
    carissimi saluti
    paolo ferrario

Cita    Reply   

aeffe

primi passi

#4 [url]

Mar 15 13 1:18 AM

Grazie mille per l'immediata risposta! Ascoltare l'Apologia di Socrate mi ha riportato a un modo di vivere il teatro che in passato diventava ogni colta esperienza di vita, è stato molto coinvolgente. Adesso mi godrò tutto il resto. Grazie ancora, Andrea

Cita    Reply   
    Remove this ad

#5 [url]

Mar 20 13 8:35 AM

caro andrea, sono davvero contento che carlo rivolta si ancora tra noi attraverso lo straordinario monologo della Apologia di Socrate che hai apprezzato
    colgo l'occasione per rinviarti al sito che la moglie di carlo (nuvola de capua) custodisce http://www.carlorivolta.it/voce.htm
    qui trovi le stesse tracce che ho registrato in formato zip
    ciao
    e buoni giorni
    paolo

Cita    Reply   

#6 [url]

Mar 31 13 10:08 AM

mi scuso per l'errore nella digitazione del titolo (non riesco a cambiarlo). il titolo esatto è:

Carlo Rivolta (1943-2008) LEGGE e interpreta: Platone, Gadda, Pontiggia, Giobbe, Primo Levi, Vigevani

Cita    Reply   

mariu

superstar

#7 [url]

Mar 31 13 2:13 PM

Corretto!
    mariu

W la Liberté

Cita    Reply   
    Remove this ad
    Scrivi una risposta

Risposta rapida